A Zaffarena Gianluca Gotto con un racconto di libertà interiore

A Zaffarena Gianluca Gotto con un racconto di libertà interiore

143 143 people viewed this event.

All’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea (Catania), martedì 29 luglio 2025, Gianluca Gotto sarà protagonista dell’incontro Le tre vie del ben-essere, dedicato a percorsi di cambiamento, spiritualità e equilibrio. L’evento fa parte del calendario culturale estivo promosso all’interno della rassegna locale e mira a offrire uno spazio di riflessione tra narrazione e ispirazione personale.

Tre percorsi per il presente
Rallentare, semplificare, ascoltare

Durante l’incontro, Gotto presenterà tre approcci distinti ma integrati al tema del benessere: la lentezza come risorsa, il distacco dal superfluo e l’importanza dell’introspezione. Il racconto si sviluppa a partire da esperienze personali in Asia e in America Latina, alternate a riflessioni sul senso del vivere e della ricerca interiore.

Il profilo dell’autore
Un riferimento per la generazione del cambiamento

Gianluca Gotto ha costruito la sua identità pubblica attraverso articoli, conferenze e libri che esplorano il bisogno contemporaneo di uscire da modelli sociali imposti. Le sue opere sono tradotte in più lingue e lette da un pubblico in cerca di semplicità, consapevolezza e nuovi paradigmi esistenziali.

Biglietti e dettagli operativi
Orario di inizio e prevendita


L’incontro avrà inizio alle ore 21:00. I biglietti sono acquistabili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it
Abilita la notifica degli aggiornamenti OK No grazie