AL Teatro dei 3 Mestieri Stand-up Comedy con Sara Flamment

AL Teatro dei 3 Mestieri Stand-up Comedy con Sara Flamment

11 11 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il secondo appuntamento della stagione estiva del Teatro dei 3 Mestieri è previsto per giovedì 18 luglio alle 21:15, con lo spettacolo di stand-up comedy di Sara Flamment. Comica romana di talento, Sara Flamment porta sul palco la sua irresistibile ironia e il suo stile unico.

Chi è Sara Flamment

Sara Flamment nasce a Roma e cresce in una famiglia romana, vivendo la sua infanzia vicino alla periferia della città. Dopo aver studiato vicino al centro storico, diventa insegnante a causa del suo pessimo senso dell’orientamento e della sua proverbiale timidezza. Negli ultimi anni, Sara si appassiona alla stand-up comedy, portando in scena le sue esperienze personali con un taglio ironico e tagliente.

Lo spettacolo

Lo spettacolo di Sara Flamment esplora vari aspetti della vita quotidiana, dalle dinamiche familiari alle sfide dell’insegnamento, fino ai piccoli e grandi problemi di una romana doc. Con il suo humor autoironico e il suo approccio diretto, Sara riesce a far ridere il pubblico trattando temi comuni e universali.


Il monologo di Sara Flamment è caratterizzato da una scrittura brillante e vivace, che alterna momenti di grande comicità a riflessioni più profonde. La sua capacità di interagire con il pubblico e di improvvisare rende ogni esibizione unica e coinvolgente.

 

Data e ora

18-07-2024 alle 21:15
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it