Alex Britti in Concerto a Naso per San Cono

Alex Britti in Concerto a Naso per San Cono

60 60 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Sarà Alex Britti a firmare la colonna sonora dell’estate 2024 di Naso. Il celebre cantautore romano chiuderà i festeggiamenti in onore del patrono San Cono con un concerto gratuito in Piazza Roma, domenica 1 settembre alle 22:30. L’evento, promosso dal Comune di Naso, segna la conclusione della lunga estate nasitana, caratterizzata da una ricca offerta di eventi culturali, spettacoli e attività per tutte le età.

Un Evento Imperdibile

Il sindaco Gaetano Nanì ha dichiarato: “Abbiamo scelto Alex Britti tra una vasta rosa di nomi. Quella di Naso è l’unica data siciliana del tour estivo Live 2024 di Britti, che si concluderà il 18 ottobre a Roma. Siamo certi che il suo concerto attirerà fan da tutta la Sicilia, garantendo una serata memorabile”.

Successi Recenti e Nuove Hit

Reduce dal successo di “Supereroi”, il suo ultimo brano dal sound blues, pop, rap con contaminazioni urban, uscito a novembre, e delle hit “Tutti come te” e “Nuda” della scorsa estate, Britti è pronto a riabbracciare il pubblico siciliano. Durante il concerto, l’artista proporrà un mix dei suoi successi più amati e i nuovi brani del futuro disco, sempre accompagnato dalla sua inconfondibile chitarra.

Una Carriera di Successi

Alex Britti, nato a Roma il 23 agosto 1968, ha iniziato a suonare la chitarra a soli otto anni. La sua carriera è stata costellata di successi, con cinque partecipazioni al Festival di Sanremo e una vittoria nella categoria giovani nel 1999 con il brano “Oggi sono io”. Nel 2003, Britti ha conquistato il secondo posto con “7000 caffè”.

Programma della Serata

Il concerto di Alex Britti inizierà alle 22:30 in Piazza Roma, Naso. Il pubblico potrà ascoltare dal vivo brani iconici come “Piove”, “Mi piaci”, “Solo una volta”, “Una su un milione” e “Oggi sono io”, insieme al nuovo singolo “Uomini”, lanciato di recente. La serata promette di essere un’occasione perfetta per cantare e ballare sotto le stelle, celebrando la fine dell’estate in grande stile.


Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

01-09-2024 alle 22:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it