Allo Stand Florio di Palermo è di scena il Fiat Voluntas Dei

Allo Stand Florio di Palermo è di scena il Fiat Voluntas Dei

18 18 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 21 luglio 2024, alle ore 21:30, lo Stand Florio di Palermo ospiterà lo spettacolo teatrale “Fiat Voluntas Dei”, prodotto dal Teatro Sant’Eugenio e diretto da Daniela Pupella. Un omaggio alla tradizione popolare che promette di coinvolgere il pubblico con i suoi ritmi incalzanti e i suoi personaggi vivaci.

Una tradizione popolare

“Fiat Voluntas Dei” è uno spettacolo che trae ispirazione dalla tradizione teatrale popolare italiana. I personaggi, ciascuno con la propria esasperante urgenza, si muovono in un ritmo incalzante che trascina il pubblico in un vortice di emozioni e colpi di scena. La regia di Daniela Pupella dà vita a una rappresentazione intensa e coinvolgente, capace di far riflettere e divertire al tempo stesso.

Ritmi incalzanti e personaggi vivaci

Una storia d’amore e gelosie, ambientata in un piccolo centro siciliano. Numerosi sono gli intrecci che si susseguono nella vicenda che coinvolge il parroco del paese, Padre Attanasio.  La forza dello spettacolo risiede nella capacità di mescolare comicità e dramma, creando un equilibrio perfetto tra momenti di leggerezza e riflessione.


Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

21-07-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it