Ana Carla Maza Trio porta il “Caribe” a Palermo

Ana Carla Maza Trio porta il “Caribe” a Palermo

26 26 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Martedì 20 agosto, la rassegna Jazz Section presenta una serata all’insegna della musica caraibica con Ana Carla Maza Trio. Il concerto, intitolato “Caribe”, si terrà allo Steri Concert Hall di Palermo e inizierà alle 21:30. Questo evento promette di trasportare il pubblico nelle atmosfere calde e ritmate dei Caraibi.

Ana Carla Maza: Talento e Passione

Ana Carla Maza è una giovane e talentuosa violoncellista e cantante cubana, nota per la sua capacità di fondere la musica classica con i ritmi e le melodie della tradizione cubana. Figlia d’arte, ha iniziato a suonare il violoncello fin da piccola e ha sviluppato uno stile unico che unisce tecnica impeccabile e una grande passione per la musica.

Il Trio e il Repertorio

Il trio di Ana Carla Maza è composto da musicisti di grande talento che condividono con lei la passione per la musica latina e jazz. Il repertorio del concerto include brani originali e arrangiamenti di canzoni tradizionali cubane, offrendo un’esperienza musicale coinvolgente e affascinante. Le melodie e i ritmi caraibici sono eseguiti con una sensibilità che riflette le radici culturali di Ana Carla Maza.


Un Viaggio Musicale nei Caraibi

“Caribe” è un concerto che celebra la ricchezza della musica caraibica, esplorando le sue diverse sfaccettature. Dalle influenze africane alla musica spagnola, il concerto offre un viaggio musicale che attraversa le isole dei Caraibi, catturando l’essenza di una cultura vibrante e multiforme. La performance di Ana Carla Maza Trio promette di essere un’esperienza indimenticabile, capace di trasportare il pubblico in un mondo di suoni e colori esotici.

 

Data e ora

20-08-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it