Angelo Branduardi chiude il Noto Musica Festival

Angelo Branduardi chiude il Noto Musica Festival

51 51 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il gran finale del Noto Musica Festival è affidato ad Angelo Branduardi, che si esibirà venerdì 2 agosto alle 21:15 presso il Cortile Collegio dei Gesuiti. Il concerto, intitolato “Confessioni di un malandrino”, vedrà Branduardi in duo con Fabio Valdemarin, per una serata ricca di emozioni e musica.

Un viaggio musicale

“Confessioni di un malandrino” è una versione particolare dei brani più celebri di Angelo Branduardi, tratti dalla raccolta “Futuro antico”, insieme ad alcune delle sue composizioni più rare. La serata promette di essere un viaggio attraverso la carriera di uno dei più amati cantautori italiani, con arrangiamenti che mettono in luce la versatilità e la profondità delle sue canzoni.

Un finale emozionante

Il concerto di Angelo Branduardi è il culmine perfetto per il Noto Musica Festival, che ha offerto una serie di spettacoli straordinari. La combinazione della sua voce unica e dei virtuosi arrangiamenti di Fabio Valdemarin garantirà un finale emozionante e memorabile per tutti i presenti, celebrando la musica e la cultura in uno dei luoghi più suggestivi di Noto.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

02-08-2024 alle 21:15
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it