Antonio Rezza e Flavia Mastrella aprono FrancOpen

Antonio Rezza e Flavia Mastrella aprono FrancOpen

46 46 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 20 luglio, FrancOpen inaugura la sua prima edizione con “Pitecus”, uno spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella. L’evento si terrà alle 21:30 presso l’Averna Spazio Open ai Cantieri Culturali della Zisa.

FrancOpen: Una Nuova Rassegna Estiva

Dopo il successo della stagione di Scena Nostra, Spazio Franco lancia per la prima volta FrancOpen, una rassegna estiva in collaborazione con Averna Spazio Open. La rassegna, che si svolgerà dal 20 al 31 luglio, propone tre appuntamenti che mescolano diversi linguaggi del teatro contemporaneo, dall’arte alla performance, dall’umorismo al teatro di narrazione.

Rezza e Mastrella: Un Duo Inimitabile

Antonio Rezza e Flavia Mastrella, vincitori del Leone d’Oro alla carriera per il Teatro alla Biennale di Venezia 2018, aprono FrancOpen con “Pitecus”. Lo spettacolo analizza il rapporto tra l’uomo e le sue perversioni, raccontando storie di personaggi diversi che vivono in un microcosmo disordinato. “Pitecus” si scaglia contro la cultura dell’assopimento e della quiescenza creativa, offrendo una riflessione critica sulla società contemporanea.


Significato dell’evento

L’inaugurazione di FrancOpen con Rezza e Mastrella rappresenta un momento significativo per la rassegna. Il loro spettacolo, ricco di satira e provocazione, aggiunge una dimensione importante al festival, offrendo al pubblico una prospettiva unica sulle dinamiche sociali e culturali.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

20-07-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it