Arias Recital a Palazzo Branciforte per Palermo Classica

Arias Recital a Palazzo Branciforte per Palermo Classica

21 21 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 21 settembre alle ore 21:00, Palazzo Branciforte di Palermo ospita un recital di arie con il soprano Angelina Pokrovskaya e il pianista Antoine De Grolée. La serata promette un’affascinante selezione di brani che spazia dal barocco al tardo romanticismo, offrendo un’esperienza musicale unica.

Programma di Arias Recital

Il recital include musiche di compositori illustri:

  • Georg Friedrich Händel: Le arie del compositore barocco noto per le sue opere liriche e oratori, offriranno momenti di grande intensità emotiva e virtuosismo.
  • Wolfgang Amadeus Mozart: Le celebri arie di Mozart, con la loro grazia e brillantezza, permetteranno di apprezzare la straordinaria versatilità del soprano.
  • Giacomo Puccini: Le arie struggenti e appassionate di Puccini trasporteranno il pubblico nelle atmosfere intense delle sue opere.
  • Claude Debussy: Le melodie evocative e innovative di Debussy aggiungeranno un tocco di impressionismo al programma.
  • Sergei Rachmaninov: Le opere del compositore russo, note per la loro profondità emotiva e complessità armonica, chiuderanno il concerto con un tocco di maestosità.

Dettagli degli Artisti

Radio Taormina

Angelina Pokrovskaya, soprano di fama internazionale, è nota per la sua voce potente e versatile, capace di interpretare un ampio repertorio con grande espressività. Antoine De Grolée, pianista di talento, accompagna con maestria, arricchendo ogni esecuzione con la sua sensibilità musicale e tecnica impeccabile.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

21-09-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it