Arisa suggella l’estate di Torrenova
Arisa suggella l’estate di Torrenova
Arisa suggella l’estate di Torrenova

Arisa suggella l’estate di Torrenova

60 60 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

L’8 settembre sul lungomare di Torrenova (Messina) c’è Arisa con uno dei suoi concerti intensi e coinvolgenti. La sua capacità di creare un legame diretto con il pubblico e il suo repertorio, che include brani celebri e nuove produzioni, sono ormai in grado di attrarre spettatori di tutte le età.

Chi è Arisa

Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, nasce a Genova il 20 agosto 1982 e cresce a Pignola, in provincia di Potenza. La sua carriera decolla nel 2009 quando vince il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con il brano “Sincerità”. Da allora, Arisa si afferma come una delle voci più amate del panorama musicale italiano.

Successi e nuovi progetti

Radio Taormina

Nel corso degli anni, Arisa ha pubblicato numerosi album di successo e ha partecipato più volte al Festival di Sanremo. Tra i suoi brani più noti figurano “La notte”, “Controvento” (vincitore di Sanremo 2014) e “Potevi fare di più”. La sua versatilità le consente di spaziare tra vari generi musicali, dal pop alla musica leggera, fino a incursioni nel jazz.

A maggio 2024 è uscito il suo ultimo singolo, “Baciami stupido”, dalle sonorità estive. Il brano celebra l’amore universale in tutte le sue forme e mette in risalto il bacio come simbolo di consenso, intimità e affetto. Questo singolo aggiunge un ulteriore tassello alla sua già ricca discografia, confermando Arisa come una delle interpreti più versatili e apprezzate della scena musicale italiana.

Artista poliedrica

Oltre alla carriera musicale, Arisa è anche un’artista poliedrica. Ha ricoperto il ruolo di giudice in programmi televisivi come “X Factor” e “Amici di Maria De Filippi”, dimostrando grande carisma e competenza. La sua presenza in televisione ha contribuito a consolidare la sua popolarità e a mostrare al pubblico il suo lato più umano e accessibile.

Informazioni sull’evento

Il concerto di Arisa a Torrenova si terrà l’8 settembre 2024 sul lungomare, con inizio alle ore 21. L’ingresso è gratuito, offrendo l’opportunità a tutti di assistere a una serata di grande musica ed emozioni. Non perdete l’occasione di vedere dal vivo una delle artiste più amate del panorama musicale italiano in uno scenario suggestivo.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

08-09-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it