Registrations have closed.
“Artemide e Apollo” in scena a Teatrinfiniti

“Artemide e Apollo” in scena a Teatrinfiniti

31 31 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Giovedì 11 luglio, la rassegna Teatrinfiniti prosegue con il quarto spettacolo in programma. “Artemide e Apollo” sarà messo in scena dalla Compagnia Teatro degli Spiriti / Figli d’Arte Cuticchio, presso il Giardino del Protettorato San Giuseppe di Caltagirone.

Una Favola di Crescita e Aspirazioni

“Artemide e Apollo” è interpretato da Vito Bartucca e Salvino Calatabiano, quest’ultimo anche autore dei testi e della regia. Lo spettacolo utilizza la magia dei burattini per raccontare una storia di crescita personale e ascolto dei propri desideri e aspirazioni. Artemide e Apollo, figli di Zeus e Leto, rappresentano due figure mitologiche che affrontano diverse sfide e scoperte nella loro crescita.

La Magia dei Burattini

La Compagnia Teatro degli Spiriti è conosciuta per la sua abilità nell’uso dei burattini, una tecnica che cattura l’attenzione di grandi e piccini. La regia di Salvino Calatabiano porta in scena una performance che combina tradizione e innovazione, rendendo la storia accessibile e affascinante per tutti.


Temi di Autenticità e Ricerca Personale

Lo spettacolo esplora temi come l’autenticità e la ricerca personale, incoraggiando il pubblico a riflettere sui propri desideri e aspirazioni. Attraverso le avventure di Artemide e Apollo, lo spettacolo offre un messaggio positivo e ispiratore, perfetto per il pubblico di Teatrinfiniti.

Inclusione e Collaborazione Sociale

Teatrinfiniti continua a promuovere l’inclusione sociale grazie alla collaborazione con Latitudini e la Caritas Diocesana di Caltagirone. L’invito agli spettacoli di famiglie in condizione di fragilità sociale e di minori stranieri ospiti di comunità alloggio rafforza l’impegno della rassegna nel rendere la cultura accessibile a tutti.

Biglietti e Orari

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 19:00. Il biglietto d’ingresso unico al botteghino sarà di 5 euro, con ingresso gratuito per i bambini sotto i 3 anni.

 

Data e ora

11-07-2024 alle 19:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it