Between Festival: Fellini, la luce dei sogni e Mario Venuti

Between Festival: Fellini, la luce dei sogni e Mario Venuti

15 15 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 25 luglio 2024, il Between Festival celebra il grande regista Federico Fellini con “Fellini, la luce dei sogni”, una performance multidisciplinare che unisce musica, danza e arti visive. L’evento si svolge alle 21:00 in Piazza Cattedrale a Piazza Armerina e promette di offrire un’esperienza immersiva nel mondo felliniano.

Descrizione della performance

“Fellini, la luce dei sogni” è una celebrazione della poetica e dell’immaginario di Federico Fellini. La performance include suggestive immagini e disegni del Maestro del cinema, accompagnati da musica e danza. Gli artisti Francesca Feci, Leonardo Mez e Francesco Faina rendono omaggio a Fellini attraverso una combinazione di arti che riflettono il suo stile unico e visionario.

Elemento artistico principale

Il focus della serata è la capacità di “Fellini, la luce dei sogni” di trasportare il pubblico nel mondo onirico e affascinante di Fellini. La performance cattura l’essenza della sua arte e la trasmette attraverso un’esperienza multisensoriale che coinvolge e incanta.


Concerto di Mario Venuti

A seguire, alle 21:45, Piazza Vittorio Veneto a Mazzarino ospita il concerto di Mario Venuti. Il cantautore siciliano, noto per il suo stile inconfondibile e le sue melodie coinvolgenti, si esibisce con un repertorio che spazia dai suoi successi storici alle nuove produzioni. La sua musica, influenzata da sonorità mediterranee e internazionali, riflette l’amore per le radici culturali di ogni popolo.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

25-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it