Capo d’Orlando Blues Festival parte con il Duo Loro Malandro

Capo d’Orlando Blues Festival parte con il Duo Loro Malandro

28 28 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 22 luglio, il Capo d’Orlando Blues Festival inaugura la sua 26esima edizione con un concerto del Duo Loro Malandro. L’evento si terrà alle 21:30 presso il Santuario Maria SS (Belvedere al Monte).

Duo Loro Malandro: Antonino De Luca e Leonardo Rosselli

Il Duo Loro Malandro è composto da Antonino De Luca alla fisarmonica e Leonardo Rosselli al flauto, sax e clarinetto. Antonino De Luca, nato a Messina, è un talentuoso fisarmonicista che ha suonato in USA, Canada e tutta Europa. Attualmente è docente di Fisarmonica Jazz alla Scuola Civica Paolo Soprani di Castelfidardo. Leonardo Rosselli, classe 1995, è un sassofonista diplomato al conservatorio di Pesaro con specializzazione in Jazz al conservatorio di Rovigo. Suona stabilmente nell’Ensemble Factory del festival Popsophia e ha inciso due dischi originali con l’etichetta Emme Records.

Programma della Serata

Il concerto del Duo Loro Malandro promette di offrire un’esperienza musicale unica, mescolando fisarmonica e fiati in un repertorio variegato che spazia tra diversi generi musicali. L’inizio della serata sarà un’occasione per immergersi nelle atmosfere suggestive create dalla musica del duo.


Significato dell’evento

L’apertura del Capo d’Orlando Blues Festival con il Duo Loro Malandro segna l’inizio di una settimana ricca di eventi culturali e musicali. La presenza di artisti di alto livello come Antonino De Luca e Leonardo Rosselli testimonia la qualità della programmazione e l’impegno degli organizzatori nel portare sul palco esibizioni di grande valore artistico.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it