Registrations have closed.
Christian De Sica e Carlo Verdone al Taormina Film Festival

Christian De Sica e Carlo Verdone al Taormina Film Festival

19 19 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il 12 luglio 2024, il Taormina Film Festival inaugura la sua 70ª edizione con un evento speciale dedicato ai Nastri d’Argento. La serata si svolge al Teatro Antico di Taormina alle ore 21:00, celebrando l’eccellenza del cinema italiano.

Nastri d’Argento: Il Premio dei Giornalisti per il Cinema

La serata di apertura vede la partecipazione di celebri figure del cinema italiano, tra cui Luca Barbareschi, Christian De Sica, Emanuela Fanelli, Pilar Fogliati, Beatrice Grannò, Maurizio Lombardi, Luca Manfredi, Nicolas Maupas, Carlo Verdone e Giovanni Veronesi. L’evento celebra i Nastri d’Argento, istituiti dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI) nel 1946, sono tra i riconoscimenti più importanti nel panorama cinematografico italiano.

La Cerimonia di Premiazione

La serata evento dei Nastri d’Argento, prevista per il 12 luglio alle 21:30, vedrà protagonisti due pilastri del cinema italiano: Christian De Sica e Carlo Verdone. I due artisti ed amici, noti per la loro lunga carriera e il contributo significativo al cinema italiano, condivideranno il palco del suggestivo Teatro Antico di Taormina.


Un Festival di Grande Prestigio

Il Taormina Film Festival, giunto alla sua 70ª edizione, è uno degli eventi cinematografici più attesi in Italia. Diretto da Marco Müller, il festival ospita proiezioni, incontri con autori, e una serie di eventi che celebrano il meglio del cinema internazionale e italiano.

 

Data e ora

12-07-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it