“Colpo di Scena” al Palazzo della Cultura di Catania

“Colpo di Scena” al Palazzo della Cultura di Catania

16 16 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 1 settembre, alle ore 21:00, il Palazzo della Cultura di Catania ospita “Colpo di Scena”, un giallo interattivo comico farsesco presentato dalla Compagnia Stabile De Curtis. Questo spettacolo promette di coinvolgere il pubblico in una trama ricca di mistero e comicità, offrendo una serata di divertimento e intrattenimento.

La Trama

Radio Taormina

“Colpo di Scena” è un giallo interattivo che mescola elementi di commedia e farsa. Gli spettatori saranno invitati a partecipare attivamente, aiutando a risolvere un mistero che si sviluppa sul palco. La trama, piena di colpi di scena e situazioni comiche, mantiene alta l’attenzione del pubblico, coinvolgendolo direttamente nello svolgimento dello spettacolo.

La Compagnia Stabile De Curtis

La Compagnia Stabile De Curtis è nota per le sue produzioni innovative e coinvolgenti. Fondata con l’obiettivo di promuovere il teatro e la cultura, la compagnia ha realizzato numerosi spettacoli che hanno ottenuto ampi consensi di pubblico e critica. La loro capacità di combinare elementi tradizionali con approcci moderni rende ogni loro produzione unica e memorabile.

Il Palazzo della Cultura

Il Palazzo della Cultura di Catania è una delle principali sedi culturali della città. Ospita eventi di vario genere, dai concerti alle mostre, fino agli spettacoli teatrali. La sua posizione centrale e la sua struttura accogliente lo rendono il luogo ideale per ospitare spettacoli che richiedono un’interazione diretta con il pubblico.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

01-09-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it