Registrations have closed.
Concerto di Capodanno

Concerto di Capodanno

191 191 people viewed this event.

Il Teatro Massimo di Palermo si prepara ad accogliere l’anno nuovo con un magnifico Concerto di Capodanno. Quest’anno doppio appuntamento, domenica 31 dicembre 2023 alle ore 17.30 e lunedì 1 gennaio 2024 alle ore 18.00. Due eventi straordinari, fuori abbonamento, che promettono di regalare un’esperienza indimenticabile a tutti gli appassionati.

Sotto la direzione del talentuoso Ben Glassberg, l’Orchestra del Teatro Massimo accompagnata dal coro, darà vita a un programma eclettico che spazia da classici intramontabili a brani tratti da celebri musical. Il soprano Charlie Burn e il tenore Julian Ovenden contribuiranno ad arricchire l’atmosfera con le loro voci straordinarie.

Gli spettacoli inizieranno con l’Overture da “Candide” di Leonard Bernstein, seguita da “Make Our Garden Grow” e le Symphonic Dances tratte da “West Side Story”. Il repertorio proseguirà con la Suite tratta da “Henry V” di Henry Walton e “A Spotless Rose” di Herbert Howells.

I fan dei musical saranno deliziati dalle esecuzioni di brani tratti da “Fiddler on The Roof” di Jerry Bock, inclusi “Tradition”, “Far from the Home I Love” e “Miracle of Miracles”. L’Overture da “South Pacific” di Richard Rodgers e “Some Enchanted Evening” offriranno un’immersione nella magia di questo celebre spettacolo.

I concerti culmineranno con l’esecuzione di “Sunday” tratto da “Sunday in the Park with George” di Stephen Sondheim e “I Was Glad” di Hubert Parry, un brano che trasmetterà un senso di gioia e gratitudine.

 

Data e ora

01-01-2024 alle ore 18:00
 

Categoria dell'evento

Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it