Concerto di Crivelli e Prima di L’Invenzione Di Noi Due

Concerto di Crivelli e Prima di L’Invenzione Di Noi Due

4 4 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Concerto di Carlo Crivelli – “Veniamo a quel paese”

Il 16 luglio 2024, il Taormina Film Festival presenta un concerto speciale con le musiche di Carlo Crivelli per i film di Ficarra e Picone. L’evento, intitolato “Veniamo a quel paese”, si svolge alle 21:00 al Teatro Antico e vede la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, diretta da Eliseo Castrignanò. Alla serata parteciperanno anche Carlo Crivelli, compositore delle musiche, e i registi e interpreti Salvo Ficarra e Valentino Picone.

Elemento artistico principale

Il focus della serata è il concerto “Veniamo a quel paese”, che celebra la collaborazione tra Carlo Crivelli e il duo comico Ficarra e Picone. La musica sinfonica e le colonne sonore dei loro film offrono al pubblico un’esperienza emozionante e coinvolgente, combinando umorismo e melodie indimenticabili.

Proiezione di “L’invenzione di noi due”


Alle 22:15, sempre al Teatro Antico, si terrà la prima mondiale del film “L’invenzione di noi due” di Corrado Ceron. Il film, interpretato da Silvia D’Amico e Lino Guanciale, narra una storia d’amore intensa e complessa. La serata vede la presenza del regista Corrado Ceron, degli interpreti principali Silvia D’Amico e Lino Guanciale, e del produttore Nicola Fedrigoni.

 

Data e ora

16-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it