Daniele Mammarella al Capo d’Orlando Blues Festival

Daniele Mammarella al Capo d’Orlando Blues Festival

29 29 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 23 luglio, il Capo d’Orlando Blues Festival prosegue con un concerto di Daniele Mammarella. L’evento si terrà alle 19:00 presso il Santuario Maria SS (Monte), dove il chitarrista presenterà il suo nuovo disco “Wild Universe”.

Daniele Mammarella: Chitarrista Fingerstyle

Daniele Mammarella, nato a Pescara, è un talentuoso chitarrista fingerstyle. All’età di 16 anni ha aperto il concerto del Maestro Franco Morone e nel 2016 si è diplomato al Guitar College of London. Ha pubblicato il suo primo album “Past, present and let’s hope” nel 2019 e ha intensificato la sua attività live con collaborazioni eccellenti. Mammarella è stato nominato finalista all’”Acoustic Guitarist of the Year 2020″ e ha vinto il concorso fingerstyle nazionale cinese “The Star of Magic”.

Presentazione di “Wild Universe”

Durante il concerto, Daniele Mammarella presenterà il suo nuovo disco “Wild Universe”. Questo album rappresenta un viaggio musicale attraverso diversi stili e influenze, riflettendo la versatilità e il talento del chitarrista. Il pubblico avrà l’opportunità di ascoltare in anteprima i brani del nuovo album e di apprezzare la maestria di Mammarella.


Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it