Duo Recital con Iskandar Widjaja e Friedrich Wengler

Duo Recital con Iskandar Widjaja e Friedrich Wengler

38 38 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

L’8 agosto, alle 21.15, il Cortile Steri ospiterà un duo recital per violino e pianoforte con Iskandar Widjaja e Friedrich Wengler. Il programma della serata presenta una selezione musicale affascinante e varia.

Programma della serata

Il concerto inizierà con “A Thousand Years” di Christina Perri, seguito da “Perfect” di Ed Sheeran. La serata proseguirà con “Spirited Away” di Joe Hisaishi, “Colors of the Wind” di Alan Menken dal film “Pocahontas”, e “Chandelier” di Sia. Questa selezione riflette la capacità dei musicisti di passare con agilità tra diversi generi musicali, dal pop alle colonne sonore, offrendo al pubblico un’esperienza unica e coinvolgente.

Gli Artisti

Iskandar Widjaja è un violinista acclamato a livello internazionale, noto per la sua straordinaria tecnica e la sua capacità di infondere emozione in ogni esibizione. Friedrich Wengler, al pianoforte, completa il duo con la sua abilità e sensibilità musicale. Insieme, promettono di creare una serata indimenticabile di musica e virtuosismo.


Prossimi appuntamenti

Il 13 agosto, la Steri Concert Hall ospiterà un concerto sinfonico con la Palermo Classica Symphony Orchestra e il pianista Hayato Sumino. Il programma include la “Girl Crazy Ouverture” di George Gershwin, la “Aladdin Suite” di Alan Menken, la “Jazz Suite n. 2” di Dmitri Shostakovich, il “Concerto per pianoforte e orchestra n. 2” di Nikolai Kapustin e la “Rapsodia in blue” di Gershwin.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

08-08-2024 alle 21:15
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it