
Elsa e il Castello di Ghiaccio: il musical di Frozen arriva a Messina
Domenica 4 gennaio 2026, alle ore 17:30, il Teatro Vittorio Emanuele di Messina ospiterà Elsa e il Castello di Ghiaccio, musical ispirato al celebre film d’animazione Frozen. Prodotto da Patagonias Film, lo spettacolo è un’occasione speciale per vivere dal vivo le emozioni del mondo incantato di Elsa, Anna, Olaf e tutti i personaggi più amati della fiaba Disney.
Una favola musicale per grandi e piccoli
Emozioni, musiche indimenticabili e scenografie spettacolari
Il musical ripropone con fedeltà e fantasia la storia della principessa Elsa, alle prese con il suo straordinario potere magico, capace di trasformare tutto ciò che tocca in ghiaccio. Il pubblico assisterà a un’avventura ricca di colpi di scena, canzoni coinvolgenti, coreografie originali e costumi fedelmente riprodotti. Elsa dovrà affrontare le sue paure per salvare il regno e riscoprire il valore dell’amore e dell’amicizia.
Biglietti e informazioni pratiche
Come partecipare a uno degli eventi più attesi del Natale messinese
I biglietti per lo spettacolo sono già disponibili su Ticketone e sul sito ufficiale di Patagonias Film. Un appuntamento imperdibile per le famiglie che desiderano trascorrere un pomeriggio indimenticabile all’insegna della magia del teatro musicale e dei personaggi Disney più amati.


