
Figlio Unico, risate e musica con Carmelo Caccamo a Zafferana
Il 3 agosto alle 21:00 l’Anfiteatro Comunale Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea (Catania) ospita “Sono Figlio Unico”, il nuovo one man show di Carmelo Caccamo. Un evento tra i più attesi dell’estate etnea, che riunisce sullo stesso palco comicità, musica e danza in un racconto ironico e personale, firmato da uno dei volti più noti della scena televisiva e teatrale siciliana.
Un artista poliedrico al centro della scena
Sketch, personaggi iconici e live band per uno spettacolo completo
Carmelo Caccamo sarà protagonista assoluto della serata, portando in scena i suoi personaggi più celebri e inediti sketch pensati appositamente per l’occasione. Attore, cantante e performer, Caccamo si esibirà accompagnato da una band dal vivo, con momenti musicali che arricchiranno la componente narrativa dello spettacolo. Il mix tra comicità e musica live conferisce allo show una struttura dinamica e coinvolgente, capace di intrattenere pubblici di tutte le età.
Ospiti d’eccezione
Raimondo Todaro, Giovanna D’Angi e Cristiano Di Stefano sul palco
Ad arricchire la serata saranno tre ospiti ben noti al pubblico italiano. Raimondo Todaro, volto storico della danza in TV, offrirà al pubblico momenti coreografici di alto profilo; Giovanna D’Angi, interprete apprezzata del musical italiano, si esibirà in brani intensi dal forte impatto emotivo; Cristiano Di Stefano, compagno di scena di lunga data di Caccamo, darà il suo contributo con la consueta intesa e complicità che lo lega al protagonista dello show.
Riprese televisive e produzione
Un evento registrato per la TV e prodotto da D9 Spettacoli
La serata sarà ripresa per la realizzazione di uno speciale televisivo, testimoniando l’interesse anche mediatico intorno all’evento. Lo spettacolo è prodotto da D9 Produzione e Spettacoli, realtà attiva nell’organizzazione di eventi e produzioni artistiche in Sicilia. I biglietti sono disponibili sulla piattaforma www.liveticket.it.