“Fratto X” della Compagnia Rezza Mastrella a Catania

“Fratto X” della Compagnia Rezza Mastrella a Catania

60 60 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

l 19 luglio, alle ore 21:00, il cortile del Palazzo della Cultura di Catania ospita lo spettacolo teatrale “Fratto X” di Flavia Mastrella e Antonio Rezza. Con Antonio Rezza e Ivan Bellavista, questo spettacolo è una delle opere più emblematiche del duo, noto per il suo approccio innovativo e irriverente al teatro.

L’Universo di Rezza Mastrella

Antonio Rezza e Flavia Mastrella, vincitori del Leone d’Oro alla carriera alla Biennale di Venezia, hanno sviluppato un linguaggio unico nel panorama teatrale italiano. “Fratto X” è un viaggio surreale e provocatorio, che sfida le convenzioni e invita il pubblico a riflettere attraverso un mix di comicità, assurdità e critica sociale. La collaborazione tra Rezza e Mastrella, iniziata negli anni ’90, continua a sorprendere e affascinare con ogni nuova produzione​ (Rezza Mastrella)​​ (La Biennale di Venezia)​​ (La Biennale di Venezia)​.

Lo Spettacolo

“Fratto X” si caratterizza per la sua scenografia dinamica e i cambi di scena inaspettati, che contribuiscono a creare un ambiente in continuo mutamento. La performance di Antonio Rezza, nota per la sua fisicità e la capacità di improvvisazione, insieme alla creatività visiva di Flavia Mastrella, rende questo spettacolo un’esperienza unica e coinvolgente.


Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

19-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it