Registrations have closed.
InCastro Festival: “Torace” di Emanuela Serra e Alessandro Pallecchi

InCastro Festival: “Torace” di Emanuela Serra e Alessandro Pallecchi

9 9 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il 15 luglio 2024, alle ore 20:00, l’InCastro Festival presenta “Torace”, una performance itinerante di Emanuela Serra e Alessandro Pallecchi in Piazza Perroni Paladini. Questa produzione, in collaborazione con la Woodbury University – School of Architecture di Los Angeles, esplora il rapporto tra corpo, spazio urbano e respiro.

Passo in Theta: una camminata in cuffie

La giornata inizia con “Passo in Theta”, una camminata in cuffie di Leonora Civiletti che si svolgerà in due momenti: alle 18:00 nell’Arena Castiglione per bambini e ragazzi e alle 19:00 in Piazza Santa Marina per gli adulti. Questo evento offre un’esperienza immersiva che coinvolge i partecipanti in un viaggio sonoro unico.

Essere – Beating to Be di Danilo Smedile

Alle 21:00 in Piazza delle Aquile, Danilo Smedile presenterà “Essere – Beating to Be”, una performance che esplora il rapporto tra corpo e suono, con musica dal vivo di Cristiano Calcagnile. Questo progetto speciale invita alla scoperta personale e alla riflessione, utilizzando il corpo come strumento di espressione e comunicazione.


Festa One more breath

La serata si concluderà alle 22:30 in Piazza delle Aquile con la “Festa One more breath”, un evento che celebra l’incontro e la condivisione attraverso la danza e la musica.

 

Data e ora

15-07-2024
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it