“Interfacciamoci”: comicità doppia per chiudere al Jolly

“Interfacciamoci”: comicità doppia per chiudere al Jolly

82 82 people viewed this event.

Dal 22 al 24 maggio 2026 il Teatro Jolly di Palermo conclude la stagione 2025-2026 con “Interfacciamoci”, spettacolo comico che vede protagonisti Massimo Spata e Sathor. I due artisti condividono il palco in una formula a doppio registro: ciascuno presenta il proprio repertorio, ma con frequenti scambi, improvvisazioni e momenti di interazione diretta con il pubblico.

Comicità quotidiana e ironia surreale

Dal teatro comico alla magia dell’intrattenimento dal vivo.
“Interfacciamoci” è un incontro tra due linguaggi complementari: l’umorismo sottile e narrativo di Massimo Spata, autore e interprete che ha fatto della quotidianità il fulcro della sua comicità, e l’estro fantasioso di Sathor, che mescola cabaret e illusionismo. Lo spettacolo alterna monologhi, sketch e situazioni surreali, in un ritmo comico che coinvolge continuamente la platea.

Un dialogo tra generazioni di comicità

Esperienza e innovazione sul palcoscenico del Jolly.
La struttura dello spettacolo punta sul confronto creativo tra due percorsi artistici differenti: quello di Spata, volto noto della comicità siciliana, e quello di Sathor, performer e mago che ha saputo fondere l’intrattenimento con la teatralità. Insieme costruiscono una narrazione dinamica, dove ogni scena diventa occasione per un’improvvisazione o un gioco di ruolo con gli spettatori.

Il gran finale della stagione 2025-2026

Il Teatro Jolly celebra la comicità in tutte le sue forme.
Con “Interfacciamoci” si chiude una stagione che ha unito cabaret, magia e commedia d’autore, confermando il Teatro Jolly di Palermo come punto di riferimento per il teatro comico regionale.
Le repliche sono previste venerdì alle 21.15, sabato alle 17.00 e 21.15, domenica alle 17.30 nella sala di via Domenico Costantino 54/56.
Biglietti e abbonamenti disponibili al botteghino e sul sito teatrojolly.it.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

22-05-2026 to
24-05-2026
 

Categoria dell'evento

Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it