
La Niña apre il Mosaico Festival a Piazza Armerina
Giovedì 7 agosto 2025, alle ore 21:00, prende il via il Mosaico Festival 2025 con il concerto di La Niña nella storica Piazza Cattedrale di Piazza Armerina. L’artista napoletana, nota per il suo stile che fonde tradizione partenopea e sonorità contemporanee, apre la rassegna musicale che animerà la città fino al 10 agosto.
Un’artista tra tradizione e innovazione
La Niña e il suo percorso musicale
La Niña, pseudonimo di Carola Moccia, ha esordito nel panorama musicale italiano con brani che mescolano influenze della canzone napoletana classica con elementi urban e sperimentali. Il suo repertorio include singoli come “Niente cchiù” e “Blu”, quest’ultimo realizzato in collaborazione con l’artista londinese Mysie.
Informazioni sull’evento
Dettagli e biglietti per la serata inaugurale
Il concerto di La Niña è previsto per le ore 21:00 in Piazza Cattedrale, con apertura dei cancelli alle ore 19:00. I biglietti per la singola serata sono disponibili al prezzo di €20. È inoltre possibile acquistare il Full Pass del festival, che consente l’accesso a tutte le serate dal 7 al 10 agosto, al costo di €75.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul programma del Mosaico Festival 2025, è possibile consultare i canali ufficiali del festival.