La Notte del Blues al Capo d’Orlando Blues Festival

La Notte del Blues al Capo d’Orlando Blues Festival

28 28 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 27 luglio, il Capo d’Orlando Blues Festival presenta la Notte del Blues, una serata ricca di eventi che si terrà dalle 18:00 nell’Isola Pedonale del centro città. L’ingresso è libero.

Mostra Fotografica Itinerante e Convegno

Radio Taormina

La Notte del Blues inizierà con una mostra fotografica itinerante e un convegno intitolato “Quando Alan Lomax cercava il Blues sui Nebrodi”. La mostra e il convegno offriranno una riflessione sul lavoro di Lomax e sulla sua ricerca delle radici del blues nelle tradizioni musicali dei Nebrodi.

Presentazione di Libri e Esposizione di Strumenti Musicali

Durante la serata, ci sarà la presentazione di libri, la costruzione e l’esposizione di strumenti musicali, e laboratori didattici. Questi eventi offriranno al pubblico l’opportunità di approfondire la storia e la cultura del blues attraverso attività interattive e educative.

Performance Artistiche Visual

La Notte del Blues includerà anche performance artistiche visual, che arricchiranno ulteriormente l’esperienza del pubblico con spettacoli visivi di grande impatto. Queste performance saranno realizzate in collaborazione con il Comune di Capo d’Orlando e il Comune di Mirto.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

27-07-2024 alle 18:00
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it