La Rappresentante di Lista in Concerto al Cous Cous Fest

La Rappresentante di Lista in Concerto al Cous Cous Fest

16 16 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 20 settembre, alle ore 21:00, La Rappresentante di Lista aprirà il programma musicale del Cous Cous Fest con un concerto gratuito sulla spiaggia di San Vito Lo Capo. Un evento imperdibile che segna la prima tappa della band in questa località.

La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista (LRDL) è un progetto musicale nato dall’incontro tra Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina. La band ha conquistato il pubblico con sonorità che attraversano vari generi musicali e testi che esplorano temi contemporanei con una sensibilità unica. Con quattro album in studio e due live, LRDL ha calcato i palchi di tutta Italia e oltre, partecipando anche al Festival di Sanremo. Brani come “Amare” e “Ciao Ciao” hanno ottenuto grande successo, certificati rispettivamente Disco di Platino e Quarto Disco di Platino.

Mille in Apertura

Ad aprire il concerto ci sarà Mille, cantautrice e musicista che si distingue per il suo timbro vocale unico. Con uno stile che mescola indie e pop, Mille ha suonato nei maggiori festival italiani durante l’estate 2024 e sta lavorando al suo primo album.


Il Cous Cous Fest

Il Cous Cous Fest è un festival internazionale dell’integrazione culturale, giunto alla sua 27ª edizione. Si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 20 al 29 settembre, con un programma ricco di appuntamenti culturali, cooking show, spettacoli e sfide culinarie.

I Campionati di Cous Cous

Tra gli eventi più attesi del festival ci sono i Campionati di cous cous, con una sfida tra chef italiani e internazionali. Oscar Farinetti, fondatore di Eataly e Unieuro, sarà alla guida della giuria tecnica del Campionato del mondo di cous cous. Farinetti è noto per il suo approccio innovativo al business e alla sostenibilità, e ha scritto numerosi libri di successo.

Direzione Artistica di Massimo Bonelli

La direzione artistica del festival è affidata a Massimo Bonelli, già direttore artistico del Concerto del Primo Maggio di Roma e della iCompany. La sua esperienza e visione garantiscono un programma di alta qualità e rilevanza culturale.

 

Data e ora

20-09-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it