
La Sera dei Miracoli ad Agrigento: omaggio a Lucio Dalla
Sabato 28 marzo 2026 il PalaForum G. Bellavia di Agrigento accoglierà “La Sera dei Miracoli”, spettacolo-tributo dedicato a Lucio Dalla. Un omaggio a uno dei più grandi interpreti e autori della canzone italiana, capace di attraversare generazioni e linguaggi musicali.
Un viaggio tra le canzoni di Dalla
Il concerto ripercorrerà le tappe principali della carriera del cantautore bolognese, proponendo dal vivo alcuni dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana, da Caruso a L’anno che verrà, fino a Attenti al lupo. Una scaletta che celebra la versatilità di un artista capace di coniugare poesia e melodia.
La cornice del PalaForum di Agrigento
La scelta del PalaForum G. Bellavia conferisce all’evento una dimensione collettiva, con uno spazio in grado di accogliere un ampio pubblico. Lo spettacolo sarà accompagnato da arrangiamenti e atmosfere che renderanno ancora più intensa l’esperienza dell’ascolto dal vivo.
Informazioni per il pubblico
L’evento è prodotto da Good Vibrations con il sostegno della Fondazione Teatro Valle dei Templi. I biglietti sono disponibili sul sito www.good-vibrations.it e nei circuiti autorizzati.

