
Laura Pausini torna in a Messina allo stadio Franco Scoglio
Il 12 giugno 2027 Laura Pausini sarà in concerto a Messina, allo stadio Franco Scoglio. L’appuntamento segna il ritorno della cantante nella città dello Stretto dopo le esibizioni del dicembre 2024, con due date che hanno registrato una forte partecipazione di pubblico.
Un’artista dalla carriera internazionale
Successi discografici e riconoscimenti
Laura Pausini ha venduto oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo, raggiungendo più di sei miliardi di ascolti in streaming. È la prima artista italiana ad aver vinto un Grammy Award ed è stata nominata “Person of the Year 2023” dalla Latin Recording Academy. Tra i riconoscimenti figurano anche quattro Latin Grammy Awards, un Golden Globe e candidature agli Emmy e agli Oscar.
Collaborazioni e palchi prestigiosi
Dai duetti con Pavarotti a progetti internazionali
Nel corso della carriera Pausini ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Luciano Pavarotti, Andrea Bocelli, Michael Bublé, Shakira e Celine Dion. Recentemente ha partecipato a un’esibizione con Alanis Morissette e inciso un brano con Robbie Williams, presentato durante la finale dei Mondiali per Club a New York e destinato a diventare inno ufficiale della Coppa del Mondo 2026. Ha calcato i palchi più prestigiosi, dal Radio City Music Hall di New York alla Royal Albert Hall di Londra.
Informazioni sui biglietti
Presale fan club e canali ufficiali
Le informazioni sui biglietti per il concerto di Messina del 12 giugno 2027 sono disponibili sul sito www.friendsandpartners.it. La prevendita per gli iscritti al fan club ufficiale Laura4u è attiva su www.laura4u.com.

