Luca Bizzarri chiude Scenari con “Non hanno un amico”

Luca Bizzarri chiude Scenari con “Non hanno un amico”

52 52 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 28 luglio, il Festival Scenari si conclude con la presentazione del libro “Non hanno un amico” di Luca Bizzarri. L’evento si terrà alle 21:00 presso la Scalinata di San Giovanni. Bizzarri dialogherà con Enzo Scarso.

Luca Bizzarri: Attore e Comico

Luca Bizzarri è un attore, comico, conduttore televisivo e scrittore italiano, noto principalmente per il duo Luca e Paolo formato con Paolo Kessisoglu. La sua carriera è segnata da successi in televisione, cinema e teatro, grazie alla sua vis comica e alla sua capacità di osservare e raccontare la realtà contemporanea con ironia.

Il libro “Non hanno un amico”

“Non hanno un amico” è una raccolta di riflessioni e osservazioni di Luca Bizzarri sulla società contemporanea. Attraverso il suo stile satirico, Bizzarri affronta temi attuali e controversi, mettendo in luce le contraddizioni e le debolezze umane. Il libro è un invito a ridere di noi stessi e a riflettere sulle nostre azioni e comportamenti.


Dialogo con Enzo Scarso

Durante l’evento, Luca Bizzarri dialogherà con Enzo Scarso, esplorando i temi trattati nel libro. La conversazione offrirà al pubblico una visione approfondita del processo creativo dell’autore e delle sue riflessioni sulla società contemporanea.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

28-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it