Maurizio Vandelli in Concerto a Gualtieri Sicaminò

Maurizio Vandelli in Concerto a Gualtieri Sicaminò

23 23 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Sabato 24 agosto, Piazza Duomo a Gualtieri Sicaminò ospiterà il concerto di Maurizio Vandelli, un’occasione imperdibile per gli appassionati di musica italiana. L’evento inizierà alle 21:30 e promette di essere una serata di grande intrattenimento e nostalgia musicale.

Maurizio Vandelli: Una Leggenda della Musica Italiana

Maurizio Vandelli è uno dei più noti cantautori e musicisti italiani, celebre soprattutto per essere stato il frontman della band Equipe 84, uno dei gruppi più popolari degli anni ’60 e ’70 in Italia. La sua carriera musicale è caratterizzata da numerosi successi e collaborazioni con artisti di rilievo.

La Carriera di Vandelli

Nato a Modena il 30 marzo 1944, Vandelli ha iniziato la sua carriera musicale giovanissimo, fondando l’Equipe 84 nel 1963. La band ha ottenuto grande successo con brani come “Io ho in mente te”, “Tutta mia la città” e “29 settembre”. Dopo lo scioglimento del gruppo, Vandelli ha continuato la sua carriera come solista, pubblicando diversi album e partecipando a numerosi spettacoli televisivi e radiofonici.


Un Concerto per Tutte le Età

Il concerto del 24 agosto a Gualtieri Sicaminò sarà un viaggio attraverso i più grandi successi di Vandelli, sia con l’Equipe 84 che da solista. Un’occasione per rivivere i momenti più significativi della musica italiana degli ultimi decenni.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

24-08-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it