Michele Zarrillo, Concerto in piazza ad Augusta

Michele Zarrillo, Concerto in piazza ad Augusta

69 69 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 30 luglio 2024, in Piazza Castello ad Augusta (Siracusa), Michele Zarrillo sarà in concerto con il suo tour “Cinque Giorni da 30 Anni”. La performance inizierà alle 22:00, celebrando il trentesimo anniversario di uno dei suoi brani più iconici.

Un Tour Celebrativo

Radio Taormina

Michele Zarrillo, noto cantautore italiano, porta in tour “Cinque Giorni da 30 Anni”, celebrando tre decenni di successo della canzone “Cinque Giorni”. Questo tour rappresenta un’occasione unica per rivivere i momenti salienti della sua carriera, attraverso una selezione di brani che hanno segnato la storia della musica italiana.

Il Concerto

Il concerto in Piazza Castello ad Augusta vedrà Michele Zarrillo esibirsi con i suoi più grandi successi, includendo non solo “Cinque Giorni” ma anche altri pezzi amati dal pubblico. La sua musica, che spazia tra pop e rock, ha affascinato generazioni di ascoltatori, e questa serata promette di essere un viaggio emozionante nella sua discografia.

Michele Zarrillo: Una Carriera di Successo

Michele Zarrillo ha iniziato la sua carriera musicale negli anni ’70, raggiungendo la fama negli anni ’80 e ’90 con brani che sono diventati dei classici della musica italiana. La sua abilità di combinare melodie accattivanti con testi profondi lo ha reso uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

30-07-2024 alle 22:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it