
Michele Zarrillo ospite al “Doniamoci Fundraising Dinner”
Lunedì 6 ottobre 2025 alle ore 19.30 torna a Radicepura (Catania) l’ottava edizione del “Doniamoci: Fundraising Dinner”, evento di beneficenza ideato da Claudio Miceli e dall’associazione Doniamoci ETS. La serata sostiene la Lega Italiana Fibrosi Cistica – Comitato di Catania e la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – ETS.
Una serata condotta da Ruggero Sardo
L’evento sarà presentato da Ruggero Sardo e vedrà la partecipazione straordinaria del cantautore Michele Zarrillo, che proporrà al pubblico alcuni dei brani più rappresentativi della sua carriera. Durante la serata interverrà anche Matteo Marzotto, tra i fondatori della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Show cooking con sessanta protagonisti della cucina
Il programma prevede un grande show cooking con 60 chef e pasticcieri provenienti da tutta Italia. La sezione cucina sarà guidata da Seby Sorbello, mentre quella dolciaria da Giuseppe Leotta e CON.PA.IT.. Le proposte gastronomiche valorizzeranno le eccellenze siciliane con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Vini siciliani in degustazione
Alla cena parteciperà anche AIS Sicilia – sezione di Catania, che curerà la selezione dei vini. In degustazione saranno presentate etichette provenienti dalle migliori cantine siciliane, arricchendo il percorso enogastronomico della serata.
Modalità di partecipazione e donazione
La donazione per partecipare all’evento è fissata a 100 euro, con posti limitati. È possibile aderire tramite il sito fundraisingdinner.it oppure recandosi nei punti vendita Claudio Miceli di Zafferana e Catania.

