Miriam Toukan e Idan Toledano al Palazzo della Cultura

Miriam Toukan e Idan Toledano al Palazzo della Cultura

47 47 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 21 luglio, alle ore 21:00, il Palazzo della Cultura di Catania ospita il concerto di Miriam Toukan e Idan Toledano. Miriam Toukan, cantante di origini palestinesi, e Idan Toledano, musicista israeliano, offrono una performance che unisce culture e tradizioni musicali diverse, promuovendo un messaggio di pace e coesistenza attraverso la musica.

Un Concerto di Pace

Il concerto è parte della rassegna organizzata da Catania Jazz, nota per il suo impegno nel promuovere la musica come strumento di dialogo interculturale. Il repertorio include brani tradizionali, composizioni originali e arrangiamenti che fondono sonorità mediorientali e occidentali, creando un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

Gli Artisti

Miriam Toukan, con la sua voce calda e avvolgente, è un’artista che ha saputo conquistare il pubblico internazionale grazie alla sua capacità di interpretare con sensibilità e passione le melodie della sua terra. Idan Toledano, chitarrista e oudista, accompagna Miriam con la sua maestria musicale, creando un dialogo sonoro che affascina e ispira.


Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

21-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it