Negramaro in Concerto al Pala Rescifina di Messina
Dopo l’annullamento del concerto del 3 luglio allo Stadio San Filippo, i Negramaro tornano in Sicilia con tre date al Pala Rescifina di Messina il 23, 24 e 25 ottobre. La band, nota per la sua carriera ventennale e le sue performance cariche di energia, si esibirà in tre serate consecutive per il pubblico siciliano.
Un Viaggio Musicale Ininterrotto
I Negramaro sono protagonisti di un lungo piano sequenza musicale che, senza interruzioni, li ha portati fino ad oggi. La loro storia non è solo artistica ma anche quella di un’amicizia nata sui banchi dell’università nei primi anni 2000. Scoperti da Caterina Caselli e portati avanti dall’etichetta Sugar, i Negramaro si sono evoluti come una grande famiglia, lasciando un segno indelebile nella musica italiana.
Vent’Anni di Successi
Con otto album in studio, un album live, un greatest hits e due docu-film, i Negramaro hanno collezionato numerosi record e certificazioni multiplatino. Dal loro primo album omonimo del 2003 fino all’ultimo lavoro “Contatto”, la band ha prodotto canzoni che sono diventate veri e propri cult della musica italiana.
Il Loro Percorso Artistico
I Negramaro, formati da Giuliano Sangiorgi (voce), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Andrea Mariano (tastiere), Danilo Tasco (batteria) e Andrea De Rocco (campionatore), hanno saputo coniugare sonorità rock, pop e elettroniche, conquistando un vasto pubblico e ottenendo riconoscimenti sia in Italia che all’estero. La loro musica, caratterizzata da testi profondi e arrangiamenti innovativi, ha segnato un’intera generazione.