Palermo Classica presenta A Night at the Opera

Palermo Classica presenta A Night at the Opera

34 34 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 20 settembre, alle 21.15, la Steri Concert Hall ospiterà “A Night at the Opera”, una serata dedicata alle arie e cori tratti dalle opere di alcuni dei più grandi compositori di tutti i tempi.

Programma di A Night at the Opera

Il programma include sinfonie, arie e cori tratti da opere di Gioachino Rossini (“Guglielmo Tell”, “Il Barbiere di Siviglia”), Giacomo Puccini (“La Bohème”, “Turandot”), Jacques Offenbach (“Les Contes d’Hoffmann”), Giuseppe Verdi (“La Traviata”, “I Vespri Siciliani”), Charles Gounod (“Romeo e Giulietta”, “Faust”) e Georges Bizet (“I Pescatori di Perle”, “Carmen”). Questa selezione offre una panoramica delle opere più amate e celebri del repertorio lirico.

Il Cast

La serata vedrà la partecipazione di Laura del Rio e Celin Mun (soprani), Flaka Goranci (mezzosoprano), Gabriel Arce (tenore) e Oscar Marin-Reyes (basso). Saranno accompagnati dalla Palermo Classica Symphony Orchestra e dal Coro Cantate Omnes, diretti da Linhan Cui con Gianfranco Giordano come maestro del coro.


Prossimi appuntamenti

Il 22 settembre, l’Agorà Hall del Museo Salinas ospiterà un recital di pianoforte con Kaoruko Igarashi. Il programma include opere di J.S. Bach, F. Liszt e F. Schubert, offrendo un viaggio musicale attraverso la straordinaria produzione di questi compositori.

 

Data e ora

22-09-2024 alle 21:15
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it