Radiodervish in Concerto al Palazzo della Cultura di Catania

Radiodervish in Concerto al Palazzo della Cultura di Catania

57 57 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 22 luglio, alle ore 21:00, il Palazzo della Cultura di Catania ospita il concerto dei Radiodervish, organizzato da Catania Jazz. Questo evento rappresenta un’occasione unica per immergersi nelle sonorità mediterranee e poetiche della band, nota per la sua capacità di unire culture diverse attraverso la musica.

Chi sono i Radiodervish?

I Radiodervish nascono nel 1997 dall’incontro tra Nabil Salameh e Michele Lobaccaro. La band è nota per il suo stile unico che mescola influenze mediorientali e mediterranee, con testi poetici in diverse lingue. Hanno collaborato con numerosi artisti internazionali e partecipato a importanti festival in tutto il mondo. Tra i loro album più noti troviamo “In Search of Simurgh” e “Centro del Mundo”​.

Il Concerto

Il concerto offrirà un repertorio che spazia dai brani storici della band ai pezzi più recenti. Le loro canzoni, caratterizzate da melodie evocative e testi profondi, promettono di creare un’atmosfera unica e coinvolgente. La performance live dei Radiodervish è rinomata per la sua intensità emotiva e la capacità di trasportare il pubblico in un viaggio musicale senza confini.


Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

22-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it