Recital a Quattro Mani con Anna Miernik e Johanna Sochacka

Recital a Quattro Mani con Anna Miernik e Johanna Sochacka

26 26 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 21 agosto, alle 21.15, l’Agorà Hall del Museo Salinas ospiterà un recital di pianoforte a quattro mani con Anna Miernik e Johanna Sochacka. Questo concerto offre un repertorio che spazia dal romanticismo al modernismo.

Programma della serata

Il concerto inizierà con “Bilder aus Osten, Op. 66” di Robert Schumann, seguito dalla “Suite Lo Schiaccianoci” di P.I. Tchaikovsky. Proseguirà con “Petrushka” di Igor Stravinsky, “Morceaux, Op. 11” di Sergei Rachmaninov e “Tatra Album, Op. 12” di Ignacy Jan Paderewski. La serata si concluderà con il vivace “Libertango” di Astor Piazzolla, arrangiato da Kyoko Yamamoto.

Le Pianiste

Anna Miernik e Johanna Sochacka sono due pianiste di fama internazionale, note per la loro tecnica impeccabile e le loro interpretazioni emotive. La loro collaborazione promette di creare una serata indimenticabile di musica e virtuosismo.


Prossimi appuntamenti

Il 23 agosto, la Steri Concert Hall ospiterà un concerto da camera con Angela Ying Chan al violino e la Palermo Classica Chamber Orchestra. Il programma include il “Concerto per violino e orchestra n. 2 in mi maggiore, BWV 1042” di J.S. Bach e “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi.

 

Data e ora

21-08-2024 alle 21:15
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it