Registrations have closed.
Rocco Barbaro e Vincenzo Spampinato al Giardino Corallo

Rocco Barbaro e Vincenzo Spampinato al Giardino Corallo

30 30 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il 19 luglio, il Giardino Corallo di Messina ospiterà lo spettacolo “Seduti in quel caffè…” con protagonisti Rocco Barbaro e Vincenzo Spampinato. La serata inizierà alle 21:00 e promette un mix di cabaret, musica e intrattenimento.

Rocco Barbaro: Un Talento del Cabaret

Rocco Barbaro è un noto comico e cabarettista italiano, conosciuto per la sua partecipazione a programmi televisivi come Zelig e Colorado. Nato a Rivoli nel 1955, Barbaro ha avuto una carriera ricca di esperienze in teatro, cinema e televisione. Ha vinto diversi premi nei principali concorsi di cabaret italiani, tra cui il Festival Nazionale dell’Umorismo Cabaret Amore Mio a Grottammare. Oltre alle sue esibizioni dal vivo, ha pubblicato un libro intitolato “Menefotto!”, in cui racconta il suo rapporto con la città di Milano​ (Wikipedia, l’enciclopedia libera)​​ (AllMovie)​.

Vincenzo Spampinato: Cantautore e Musicista

Vincenzo Spampinato è un cantautore siciliano noto per la sua carriera musicale iniziata negli anni ’70. Ha pubblicato numerosi album e ha scritto canzoni per vari artisti italiani. La sua musica spazia dal pop al rock, con testi che riflettono temi personali e sociali. Spampinato è anche noto per le sue performance live, dove riesce a creare un forte legame emotivo con il pubblico.

 

Data e ora

19-07-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it