Ruslan Sirota e Daniela Spalletta al Palazzo della Cultura

Ruslan Sirota e Daniela Spalletta al Palazzo della Cultura

28 28 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 1 agosto, alle ore 21:00, il Palazzo della Cultura di Catania ospita un imperdibile evento musicale con Ruslan Sirota e Daniela Spalletta, organizzato da Catania Jazz. Questo concerto promette di essere un viaggio musicale unico, grazie alla combinazione dei talenti di due artisti di calibro internazionale.

Gli Artisti

Ruslan Sirota, pianista ucraino vincitore di un Grammy Award, ha iniziato la sua carriera musicale in Israele prima di trasferirsi a Los Angeles. Sirota ha collaborato con artisti di fama mondiale come Chick Corea, Kamasi Washington, e Ne-Yo, portando il suo stile jazz distintivo in tutto il mondo. Con una formazione che include studi al prestigioso Berklee College of Music, Sirota è rinomato per la sua abilità tecnica e la sua sensibilità artistica.

Daniela Spalletta, cantante siciliana, è una delle voci più apprezzate nel panorama jazz italiano ed europeo. La sua formazione comprende studi di canto lirico e jazz, e ha collaborato con numerosi musicisti di rilievo. Spalletta è nota per la sua voce versatile e per la capacità di spaziare tra diversi generi musicali, dal jazz alla musica etnica.

Il Concerto


Il programma del concerto prevede una selezione di brani originali e arrangiamenti di pezzi celebri, che metteranno in luce le straordinarie capacità di improvvisazione e interpretazione dei due artisti. L’incontro tra il pianoforte di Ruslan Sirota e la voce di Daniela Spalletta crea un’atmosfera intima e avvolgente, offrendo al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

01-08-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it