Registrations have closed.
Salmo e Noyz: Due Date Siciliane con “CVLT”
Salmo e Noyz: Due Date Siciliane con “CVLT”

Salmo e Noyz: Due Date Siciliane con “CVLT”

83 83 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Salmo e Noyz Narcos portano “CVLT” in Sicilia, un evento rap da non perdere. Scopri il background di questo imperdibile concerto.

Un appuntamento da segnare sul calendario per gli appassionati di rap: Salmo e Noyz Narcos approdano in Sicilia per due date esclusive. Il tour “Hellraisers” promette di essere un’esperienza indimenticabile, con un set che include i successi del passato e l’energia fresca del loro ultimo lavoro, “CVLT”.

Radio Taormina

Pubblicato il 3 novembre, “CVLT” ha subito conquistato le vette delle classifiche musicali, dimostrando il talento e la risonanza dei due artisti nel panorama rap. Il primo posto nella classifica album di Apple Music e la presenza costante in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music testimoniano l’accoglienza trionfale del disco. Anche globalmente, “CVLT” ha raggiunto la terza posizione nella Spotify Debut Album Global, un successo che trascende i confini nazionali.

L’album è il risultato di un attento lavoro di produzione, con beat a cura di Luciennn, Salmo, Sine e Ford78, che hanno saputo creare l’ambiente musicale perfetto per le liriche incisive e caratteristiche dei due rapper. Le collaborazioni sull’album sono state altrettanto mirate, includendo artisti come Marracash, Kid Yugi, Coez e Frah Quintale, che si amalgamano all’immaginario di “CVLT” con naturalezza.

L’annuncio di “CVLT” è stato anticipato da indizi disseminati nel tempo e da un cortometraggio speciale diretto da Dario Argento e dal duo YouNuts!, disponibile su Prime Video. Il film, proiettato alla Festa del Cinema di Roma, ha introdotto i fan nel mondo di “CVLT”, arricchendo l’esperienza dell’ascolto con un background visivo coinvolgente.

Salmo, nome d’arte di Maurizio Pisciottu, è una colonna del rap italiano, con una carriera in ascesa sin dal debutto con “The Island Chainsaw Massacre”. Il successo è cresciuto con ogni album, culminato con il coinvolgimento al Festival di Sanremo 2023 e l’attuale collaborazione con Noyz Narcos per “CVLT”.

Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, è uno dei massimi esponenti dell’horror-core italiano. La sua carriera parte dal freestyle e dal writing, evolvendosi nel tempo fino a raggiungere il successo con il collettivo TruceKlan e con il suo album “Non dormire”, che espone la cruda realtà della vita di strada.

Il live “Hellraisers” vedrà quindi Salmo e Noyz Narcos condividere il palco in un evento che promette di scolpire nella memoria dei fan momenti di pura energia rap. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo le tracce di “CVLT” e rivivere i pezzi che hanno segnato le rispettive carriere dei due artisti.

 

Data e ora

12-07-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it