Registrations have closed.
Scenari: Lorenza Gentile con “Tutto il tempo che ci aspetta”

Scenari: Lorenza Gentile con “Tutto il tempo che ci aspetta”

39 39 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il 18 luglio, il Festival Scenari continua con la presentazione del libro “Tutto il tempo che ci aspetta” di Lorenza Gentile. L’evento si terrà alle 21:00 presso l’ex Convento del Carmine in Piazza Matteotti. Gentile dialogherà con Lorena Spampinato.

Lorenza Gentile: Scrittrice e Drammaturga

Lorenza Gentile è cresciuta tra Firenze e Milano e si è laureata in Arti dello Spettacolo alla Goldsmiths University di Londra. Ha frequentato la scuola internazionale di Arti Drammatiche Jacques Lecoq di Parigi. Ha pubblicato diversi libri, tra cui “Teo”, “La felicità è una storia semplice”, “Le piccole libertà” e “Le cose che ci salvano”.

Il libro “Tutto il tempo che ci aspetta”

“Tutto il tempo che ci aspetta” racconta la storia di Selene, una donna di trentaquattro anni che si sente intrappolata in una vita che non le appartiene. Decisa a cambiare, fugge precipitosamente da Milano verso un piccolo paesino bianco nel cuore della Puglia, dove spera di trovare se stessa e la felicità. Il romanzo esplora temi come la ricerca della propria identità e il potere degli imprevisti nel cambiare la vita.


Dialogo con Lorena Spampinato

Durante l’evento, Lorenza Gentile dialogherà con Lorena Spampinato, esplorando i temi trattati nel libro. La conversazione offrirà al pubblico una visione approfondita del processo creativo dell’autrice e delle sue esperienze personali che hanno influenzato la scrittura del romanzo.

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it