Registrations have closed.
Scenari: Ludovico Tersigni “Ci vediamo oltre l’orizzonte”

Scenari: Ludovico Tersigni “Ci vediamo oltre l’orizzonte”

35 35 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hours
0 Min
0 Sec

Il 12 luglio, il Festival Scenari continua con la presentazione del libro “Ci vediamo oltre l’orizzonte” di Ludovico Tersigni. L’evento si terrà alle 21:00 presso l’ex Convento del Carmine in Piazza Matteotti. Tersigni dialogherà con Marianna Triberio.

Ludovico Tersigni: Attore e Conduttore

Ludovico Tersigni è diventato nazionalmente popolare come conduttore dell’edizione italiana di X-Factor, dopo aver preso il posto di Alessandro Cattelan. Ha alle spalle un background da attore, con ruoli significativi nelle serie televisive “Skam Italia” e “Summertime”. La sua versatilità e talento lo hanno reso una figura di spicco nel panorama televisivo italiano.

Il libro “Ci vediamo oltre l’orizzonte”

“Ci vediamo oltre l’orizzonte” racconta la storia di Lorenzo, un uomo che ha sacrificato amicizie e passioni per dedicarsi alla carriera nell’alta finanza a Londra. Dopo aver raggiunto il successo, Lorenzo si ritrova esausto e alla deriva. Deciso a ritrovare se stesso, si rifugia a Fuerteventura, dove ogni luogo lo accoglie e lo trasforma, restituendogli una versione sempre diversa di se stesso. Il romanzo esplora il viaggio interiore di Lorenzo e la ricerca della felicità.


Dialogo con Marianna Triberio

Durante l’evento, Ludovico Tersigni dialogherà con Marianna Triberio, esplorando i temi trattati nel libro. La conversazione offrirà al pubblico una visione approfondita del processo creativo dell’autore e delle esperienze che hanno influenzato la sua scrittura.

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it