“Stardust, Polvere di Stelle” al Giardino Corallo di Messina

“Stardust, Polvere di Stelle” al Giardino Corallo di Messina

16 16 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

l 13 agosto 2024 al Giardino Corallo di Messina è di scena lo spettacolo teatrale “Stardust – Polvere di Stelle”, prodotto dal Gruppo Teatrale “Angelo Maio” e distribuito da Teatro e Dintorni. La rappresentazione, diretta da Sasà Neri, inizierà alle 21:00.

Un Viaggio nel Tempo tra Teatro e Musica

“Stardust” è un viaggio nel tempo che esplora l’incontro tra teatro e musica, dalla tragedia greca alle rappresentazioni sacre, dall’opera all’operetta, dal varietà al musical. Il copione inedito vede protagonisti due personaggi dalle opposte personalità, che si alternano tra gag e momenti di riflessione.

Un Mix di Brani Celebri

Lo spettacolo include brani noti come “Casta Diva”, “Somewhere Over the Rainbow”, “Parlami d’amore Mariù”, “Roma nun fa la stupida stasera”, “Aggiungi un posto a tavola” e “Grease”. Ogni pezzo, attraverso arguzie e giochi di luce, crea un’atmosfera magica e sognante, in cui il pubblico può immergersi.


Note di Regia

Sasà Neri descrive “Stardust” come un’esperienza che coniuga magia e sogno, mettendo in scena l’incontro tra teatro e musica. Lo spettacolo è pensato per portare il pubblico dentro le proprie memorie e nel contempo nell’immaginario collettivo di epoche diverse, offrendo una serata di grande impatto emotivo e riflessivo.

Il Cast e la Produzione

Pietro Barbaro interpreta Man, il capocomico mattatore e cantastorie, mentre Federico Pappalardo veste i panni del Pianista, esibendosi anche in chitarra, canto, recitazione e tip tap. Il tenore Emanuele Giannino e la poliedrica cantante Liliana Passeri arricchiscono lo spettacolo con la loro presenza scenica e le loro performance vocali. Completano il cast Rosario Marco Amato e la coreografa Rita Colosi.

  • Regia: Sasà Neri
  • Movimenti scenici: Rita Colosi
  • Cast: Liliana Passeri, Pietro Barbaro, Emanuele Giannino, Federico Pappalardo, Rosario Marco Amato
  • Scene e Costumi: Martina Ciresi, Stefano Privitera

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

13-08-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it