Stefano Massini in Massini racconta gli dèi al Mythos Troina

Stefano Massini in Massini racconta gli dèi al Mythos Troina

51 51 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

La quarta edizione del Mythos Troina Festival presenta “Massini racconta gli dèi” con Stefano Massini in prima nazionale il 2 agosto al Loggiato di Sant’Agostino.

Introduzione al Festival

La quarta edizione del Mythos Troina Festival, una rassegna teatrale dedicata al mito classico e contemporaneo, è organizzata dall’amministrazione comunale di Troina (Enna) con il contributo dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Sicilia e il patrocinio dell’INDA – Istituto Nazionale del Dramma Antico.

Novità di Quest’Anno

Radio Taormina

Una novità di quest’anno è la sezione OltreMythos, che prevede due eventi speciali in suggestive location, conferendo al festival un carattere diffuso. Il primo di questi eventi si terrà venerdì 2 agosto alle 21:00 al Loggiato di Sant’Agostino e vedrà la prima nazionale di “Massini racconta gli dèi”.

L’Evento

Stefano Massini, uno dei raccontastorie più famosi e amati dei nostri tempi, noto al grande pubblico per i suoi interventi al Festival di Sanremo e nella trasmissione Piazzapulita su La7, ci condurrà con il suo narrare emozionante e arguto nel mondo degli dèi e del Mito. Attraverso le sue storie, Massini ci parlerà anche di noi stessi e dei nostri stati d’animo, rendendo il mito classico rilevante e accessibile al pubblico contemporaneo.

Contesto e Importanza

Il Mythos Troina Festival continua a celebrare il teatro classico e contemporaneo, offrendo al pubblico l’opportunità di assistere a spettacoli di grande valore artistico e culturale in location suggestive. “Massini racconta gli dèi” rappresenta un momento unico per immergersi nelle storie del mito attraverso la voce di uno dei più grandi narratori contemporanei.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it