Uccio De Santis in scena a Messina “Non so che fare prima”

Uccio De Santis in scena a Messina “Non so che fare prima”

36 36 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Uccio De Santis, attore e comico italiano di grande successo, si esibirà domenica 4 agosto 2024 alle ore 21:00 al Giardino Corallo di Messina. Lo spettacolo, intitolato “Non so che fare prima”, vedrà la partecipazione di Antonella Genga, Umberto Sardella e Giacinto Lucariello, promettendo una serata all’insegna del divertimento.

Un talento della comicità italiana

Nato il 12 settembre 1965 a Bari, Uccio De Santis è noto per il suo stile comico che unisce umorismo popolare e satira sociale. La sua comicità si concentra su situazioni quotidiane e personaggi tipici del sud Italia, creando un legame immediato con il pubblico.

Successo con “Mudù”

La carriera di Uccio De Santis ha avuto una svolta significativa con la partecipazione al programma televisivo “Mudù”, una serie di sketch comici che ha riscosso un grande successo. La capacità di De Santis di creare personaggi autentici e situazioni divertenti ha reso “Mudù” un cult, guadagnandosi una vasta schiera di fan.


Comicità teatrale

Oltre al successo televisivo, Uccio De Santis è molto attivo nel teatro, portando in scena spettacoli che replicano il successo dei suoi lavori televisivi. La sua comicità, semplice ma efficace, è in grado di far ridere un pubblico ampio e variegato, grazie alla sua abilità di connettersi con gli spettatori attraverso una comicità genuina e immediata.

Uno stile unico

Il talento di Uccio De Santis nel rendere i personaggi autentici e riconoscibili è uno dei motivi del suo successo. La sua comicità spesso include riferimenti alla vita quotidiana e alle tradizioni del sud Italia, mantenendo sempre un legame stretto con le radici culturali della sua terra natale.

 

Data e ora

04-08-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it