Un Amore con Paolo Briguglia alla GAM di Catania

Un Amore con Paolo Briguglia alla GAM di Catania

21 21 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 29 agosto, alle ore 21:00, la Galleria d’Arte Moderna GAM di Catania ospita lo spettacolo teatrale “Un Amore”, interpretato da Paolo Briguglia e organizzato da Ergo Sum Produzioni.

L’Artista

Paolo Briguglia, attore noto per le sue interpretazioni in cinema e teatro, porta in scena una storia intensa e coinvolgente che esplora le dinamiche delle relazioni umane e l’essenza dell’amore. Si è affermato come uno degli attori più talentuosi della sua generazione, con una carriera che abbraccia cinema, teatro e televisione. Briguglia ha studiato presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico a Roma, dove ha perfezionato le sue abilità attoriali. Paolo Briguglia è noto non solo per il suo talento attoriale, ma anche per il suo impegno sociale e culturale. È spesso coinvolto in progetti che mirano a sensibilizzare il pubblico su temi importanti come la mafia e la memoria storica.

Il Tema

“Un Amore” è una pièce che affronta le complessità dei sentimenti e delle emozioni, offrendo una riflessione sulle sfide e le gioie dell’amore. La narrazione coinvolge il pubblico, invitandolo a riflettere sulle proprie esperienze personali.

 

Data e ora

29-08-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it