Valerio Aprea con “Gola” chiude il FrancOpen di Palermo

Valerio Aprea con “Gola” chiude il FrancOpen di Palermo

52 52 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 31 luglio, FrancOpen si conclude con la presentazione di “Gola” e altri pezzi brevi di Valerio Aprea. L’evento si terrà alle 21:30 presso l’Averna Spazio Open ai Cantieri Culturali della Zisa. Aprea, noto per il suo stile accattivante e la sua sagace ironia, porterà in scena uno spettacolo nato dalla scrittura di Mattia Torre.

Valerio Aprea: Attore e Comico

Valerio Aprea è uno degli interpreti più originali del panorama italiano, conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione alla serie tv “Boris” e al programma “Propaganda Live”. La sua lunga collaborazione con Mattia Torre, iniziata nel 2003, ha dato vita a numerosi progetti di successo, sia in teatro che in televisione.

Gola e altri pezzi brevi

“Gola” è uno spettacolo che unisce i monologhi della raccolta “In mezzo al mare” di Mattia Torre con le note della Daunia Orchestra. Lo spettacolo offre una fotografia spietata ed esilarante di un paese in balìa di una fame atavica, votato al raggiro, alla menzogna e al lusso sfrenato. Le parole di Torre, interpretate da Aprea, creano un perfetto equilibrio tra umorismo e critica sociale.


Lo spettacolo, ricco di satira e riflessioni, aggiunge spunti di riflessione su temi attuali come l’autenticità e la decadenza sociale.

Conclusione del Festival

Con il testo di Mattia Torre si chiude la rassegna FrancOpen. Lo Spazio Franco si conferma come una realtà culturale di grande rilevanza, offrendo eventi di alto livello e momenti di riflessione e intrattenimento.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

31-07-2024 alle 21:30
 

Categoria dell'evento

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it