Violino e Pianoforte con Angela Ying Chan e Tähe-Lee Liiv

Violino e Pianoforte con Angela Ying Chan e Tähe-Lee Liiv

37 37 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il 1 settembre, alle 21.15, il Cortile Steri ospiterà un duo recital per violino e pianoforte con Angela Ying Chan e Tähe-Lee Liiv. Questo concerto offre un repertorio affascinante e diversificato.

Programma della serata

Radio Taormina

Il programma include la “Sonata n. 3 in re minore per violino e pianoforte, op. 108” di Johannes Brahms, un’opera di grande intensità emotiva e complessità tecnica. Seguirà “Fratres” di Arvo Pärt, una composizione minimalista che esplora la purezza e la spiritualità attraverso semplici variazioni tematiche.

Gli Artisti

Angela Ying Chan è una violinista di talento, conosciuta per le sue interpretazioni emotive e tecnicamente impeccabili. Tähe-Lee Liiv, al pianoforte, è rinomata per la sua abilità e sensibilità musicale. La loro collaborazione promette una serata di grande musica e virtuosismo.

Prossimi appuntamenti

Il 4 settembre, il Cortile Steri ospiterà un recital di pianoforte con Julia Rinderle. Il programma include opere di J.S. Bach, F. Chopin, A. Scriabin, L. van Beethoven, M. Bonis e C. Debussy, offrendo un viaggio musicale attraverso diverse epoche e stili.

Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

01-09-2024 alle 21:15
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it