Laura Pausini tre giorni a Messina per il World Tour Winter 2024
Laura Pausini tre giorni a Messina per il World Tour Winter 2024
Laura Pausini tre giorni a Messina per il World Tour Winter 2024

Laura Pausini tre giorni a Messina per il World Tour Winter 2024

82 82 people viewed this event.
Event starts in
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Laura Pausini porta il World Tour Winter 2024 a Messina con tre date al PalaRescifina.

Laura Pausini, icona della musica italiana, conferma tre date siciliane per il suo World Tour Winter 2024 al PalaRescifina di Messina. Il decimo tour mondiale dell’artista, dopo aver fatto il giro del mondo con sold out nelle città più importanti, terminerà con uno speciale show di Capodanno. Gli spettacoli, prodotti da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Messina, promettono un’esperienza indimenticabile per i fan. Il tour include quasi tre ore di concerti con una grande produzione internazionale e mezz’ora di musica dopo la mezzanotte per salutare il nuovo anno insieme a Laura Pausini.

Artista pluripremiata, Laura Pausini offre uno spettacolo che attira non solo il pubblico siciliano ma anche turisti e visitatori. Lo show a Messina presenta un repertorio di brani iconici e nuove tracce dall’ultimo album ANIME PARALLELE / ALMAS PARALELAS. L’artista ha già registrato il tutto esaurito nelle principali arene europee e prosegue il successo del tour che include importanti tappe internazionali.

L’ultima leg del tour mondiale, annunciata come regalo di San Valentino, conferma la promessa di Laura di continuare a condividere la sua musica dal vivo, testimoniando un legame profondo con il suo pubblico. Lo show si annuncia come un evento straordinario, con due ore e mezza di musica e un viaggio attraverso i brani più significativi della carriera di Pausini, celebrando così trent’anni di successi.

L’ultimo album di Laura Pausini, ANIME PARALLELE, esplora temi di individualità e amore in un mondo in rapido cambiamento. L’album riflette sull’importanza dell’amore in tutte le sue sfumature e sul significato di rispetto e accettazione di sé. Con la sua musica, Laura Pausini invita all’autoapprezzamento e al rispetto reciproco, offrendo un messaggio di speranza e forza attraverso le sue canzoni.


Per iscriverti all'evento visita il seguente URL:

 

Data e ora

28-12-2024 alle 21:00
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it