Il “Vortice” Annalisa investe la Villa Bellini di Catania
Il “Vortice” Annalisa investe la Villa Bellini di Catania

Il “Vortice” Annalisa investe la Villa Bellini di Catania

54 54 people viewed this event.
Inizia tra
0 Days
0 Hour
0 Min
0 Sec

Il nuovo tour di Annalisa arriva in Sicilia alla Villa Bellini di Catania per poi spostarsi a Palermo.

Annalisa Scarrone, celebre e acclamata cantante italiana conosciuta per grandi hit quali “Bellissima” e “Movimento lento”, si esibirà in un atteso concerto presso l’incantevole Villa Bellini di Catania. Lanciatasi nel panorama musicale attraverso la sua partecipazione al noto talent show “Amici” e successivamente raggiungendo il successo al Festival di Sanremo, Annalisa ha consolidato la sua posizione come una delle voci più genuine e di grande talento nell’ambito della scena musicale italiana contemporanea.

Con un repertorio che include sette album in studio e il conseguimento di tre prestigiosi dischi di platino, Annalisa ha raggiunto l’eccezionale traguardo di vendere oltre tre milioni di copie dei suoi lavori discografici. Il suo tour “Tutti Nel Vortice Outdoor”, che tocca Catania e Palermo, promette di essere un evento memorabile, con un setlist che alternerà tra le sue canzoni più conosciute come “Scintille” e le sue ultime hit di successo, inclusa la popolare “Mon Amour”.

Oltre alla sua carriera musicale, Annalisa ha dimostrato il suo talento anche nel campo della recitazione, ricevendo premi e numerosi riconoscimenti per le sue interpretazioni. Tra i riconoscimenti più significativi, si annovera il suo inserimento nella prestigiosa lista di Forbes che include le 100 donne italiane di maggior successo per l’anno 2023. La sua inconfondibile e la sua straordinaria presenza scenica hanno contribuito a renderla una delle figure di spicco e più influenti nel panorama artistico italiano.

 

Data e ora

26-07-2024
 

Categoria dell'evento

 

Event Tags

Share With Friends

Vota questo evento
[Voti: 0 Media: 0]
Sicilia Spettacoli Pubblicità
Torna in alto
SiciliaSpettacoli.it